Mappe per argomenti delle risorse didattiche

Esplora le risorse per argomenti

Esplora migliaia di risorse interattive gratuite con le nostre nuove mappe di matematica che visualizzano in modo strutturato più di 150 argomenti per insegnare e imparare la matematica.
Image

Trova risorse per la classe utilizzando le Mappe per argomenti

Vai alla pagina delle Risorse per cercare risorse relative a campi specifici. Seleziona uno degli argomenti nella Mappa per visualizzare al di sotto di essa un elenco di Attività e Libri attinenti, oppure seleziona uno degli argomenti correlati per specificare ulteriormente la tua ricerca per argomenti. Ad esempio, la pagina delle funzioni elenca moltissime risorse di GeoGebra relative a questo argomento, e visualizza anche una mappa degli argomenti correlati, come ad esempio le funzioni lineari, le funzioni quadratiche, le funzioni esponenziali e molte altre.
Image

Filtrare le risorse

Puoi filtrare le risorse disponibili selezionando Attività o Libri nel menu a discesa visualizzato sotto la Mappa per argomenti. Ad esempio, se stai cercando risorse di Geometria e selezioni Libri nel menu a discesa, sotto la Mappa per argomenti verranno visualizzati solo i Libri GeoGebra sull'argomento. Per eliminare il filtro seleziona Tutti i tipi di risorsa nel menu a discesa.