Come accedere agli Esercizi

Dove si trovano gli Esercizi

Gli Esercizi condivisi con il Gruppo sono visualizzati e accessibili nelle seguenti schede:
  • Scheda Post Gli Esercizi sono visualizzati nel flusso dei post, ordinati rispetto alla data del post.
  • Scheda Esercizi (solo Partecipanti) Gli Esercizi sono organizzati in un elenco, suddiviso in due sezioni: Da fare e Completato. Nota: Gli Esercizi nuovi e quelli parzialmente risolti sono visualizzati nell'elenco Da fare, mentre quelli che sono stati portati a termine dal Partecipante o sono stati corretti dal Proprietario sono elencati nella sezione Completato.
  • Scheda Valutazione (solo Proprietari) Gli Esercizi sono visualizzati nella scheda Valutazione all'interno di una lista o di una griglia. Nota: Lo stato di un Esercizio è indicato da una delle seguenti icone:  Non iniziato In corso,  Consegnato,  Completato.

Come lavorare su un Esercizio

Localizzare e selezionare l'Esercizio su cui si desidera lavorare, quindi fare clic sul relativo Titolo o sull'Immagine del titolo. Dopo avere aperto l'Esercizio è possibile...
  • lavorare sull' Esercizio
  • inserire  commenti
Suggerimento: Verificare sempre se l'Esercizio è strutturato su più pagine.  Selezionare Consegna al termine del lavoro sull'Esercizio. 
Image

Accesso del Proprietario alla scheda Esercizi

I Proprietari possono accedere alla scheda Esercizi utilizzando l'opzione Visualizza come Partecipante nel menu Impostazioni. Nota: Dopo avere selezionato Visualizza come Partecipante, i  Proprietari possono ritornare alla loro visualizzazione originale utilizzando l'opzione Visualizza come Proprietario, disponibile accanto al menu Impostazioni.