Esercizi nell'elenco Da fare

L'elenco Da fare di un Partecipante contiene tutti gli Esercizi che sono nello stato  Non iniziato oppure che sono stati risolti solo  parzialmente (ad es. quando le risposte a una o più Domande risultano mancanti). I Partecipanti possono lavorare sugli Esercizi dell'elenco Da fare come descritto in seguito:
  1. Aprire l'Esercizio selezionandolo dall'elenco Da fare. Nota: È inoltre possibile aprire direttamente un Esercizio selezionandolo nella scheda Post.
  2. Svolgere l'Esercizio.
  3. Inserire  commenti per il Proprietario (ad es. se sono necessari chiarimenti o informazioni). Nota: I Proprietari possono inserire dei commenti per rispondere alle domande poste dai Partecipanti. Tutte le conversazioni relative agli Esercizi sono private e possono essere visualizzate solo dagli utenti coinvolti.
  4. Selezionare Salva e chiudi per salvare il proprio lavoro.
Nota: Se il Proprietario attiva la verifica automatica di un Esercizio, è possibile utilizzare il pulsante Verifica per ottenere la correzione immediata del proprio lavoro e spostare l'Esercizio corrente nell'elenco degli Esercizi completati.
Image