Scheda Valutazione: Griglia (solo Proprietari)

Layout della griglia

È possibile visualizzare i contenuti della scheda Valutazione in una Griglia che offre una panoramica dei lavori di ciascun Partecipante del Gruppo. Nota: I Proprietari possono passare anche a una visualizzazione in una Lista utilizzando le Impostazioni del Gruppo. Le righe della Griglia elencano tutti i Partecipanti del Gruppo, mentre le colonne contengono i vari Esercizi, raggruppati secondo il relativo post e ordinati in senso cronologico.
Image

Stato di ciascun Esercizio

Lo stato degli Esercizi di ciascun Partecipante del Gruppo è indicato come:
  •  Non iniziato: Il Partecipante non ha ancora visualizzato / lavorato sull'Esercizio.
  •  In corso: Il Partecipante ha già iniziato a lavorare sull'Esercizio.
  •  Consegnato: Il Partecipante ha finito di lavorare sull'Esercizio, che è pronto per essere corretto dal Proprietario.
  •  Completato: L'Esercizio è stato valutato ed è stata ritenuto completato dal Proprietario.
Nota: È possibile utilizzare le icone Filtro per visualizzare nella griglia solo gli Esercizi nello stato   Non iniziato,  In corso, Consegnato o  Completato. Nota: È inoltre possibile visualizzare informazioni sulla consegna ritardata di un Esercizio, nel caso sia stata stabilita all'inizio una data di consegna. In questo caso, accanto all'esercizio, sarà visualizzato il testo IN RITARDO.

Commenti

Se è stato aggiunto un  commento a un Esercizio da parte di un Partecipante (ad es. una domanda relativa a un quesito) o da parte del Proprietario (ad es. la risposta alla domanda posta o una valutazione), sarà visualizzata un'icona  Commento accanto allo stato dell'Esercizio. Note: I nuovi commenti sono indicati in colore blu.

Come visualizzare e valutare gli Esercizi

Visualizzare un Esercizio Facendo clic su Esercizio nella prima riga della  Griglia, il Proprietario può visualizzare l'Esercizio per verificare come verrà visualizzato ai PartecipantiNota: Il Proprietario può eseguire l'Esercizio e salvare una soluzione, che non sarà pubblicamente accessibile. Valutare il lavoro di un Partecipante Facendo clic su una delle celle della  Griglia si può aprire l'Esercizio e valutare il lavoro del Partecipante che l'ha portato a termine. Informazioni su un Esercizio Muovendo il puntatore sopra una cella della  Griglia verranno visualizzate ulteriori informazioni  (ad es. data dell'ultima modifica).
Image